fbpx

Scopri i nostri menu delle feste!   Clicca qui

Chi siamo
Una storia d’amore con il buon cibo e la romanità
Passpartout nasce nel 2018 dall’idea di Domenico Marchesani, imprenditore dalla pluriennale esperienza nel settore ristorativo. Alle spalle, diversi ristoranti di successo tutti situati in zona Prati.
Passpartout però è diverso, il suo concept non ha niente a che vedere con i precedenti format ristorativi nati in casa Marchesani.
Di fatti Passpartout è un piccolo grande gioiello, incastonato nel cuore di Borgo Pio dove ogni giorno si snoda il via vai di residenti, uffici, studenti e turisti.
La sua anima è semplice, ma la sua bellezza è complessa. Entrando nel locale, infatti, sarà difficile capire immediatamente da quante realtà esso è composto: un bancone per i servizi di caffetteria e cocktail bar, poi un piccolo labirinto vi condurrà presso la prima sala “main” dalla quale sarà già possibile intravedere la perla del locale attraverso una vetrata, il giardino.
Girando l’angolo, sarete arrivati proprio lì: un rigoglioso spazio verde, costeggiato dal celebre “passetto” che collega tutt’ora Castel Sant’Angelo e San Pietro.
Storia e bellezza in uno spazio evocativo unico nel suo genere.
Giardino-interno-Ristorante-Passpartout-a-Roma
Giardino-interno-Ristorante-Passpartout-Carbonara-a-Roma
Terrazza-Rooftop-Ristorante-Passpartout-a-Roma
passpartout roma prati
La nostra famiglia
Passpartout

Marco

Restaurant Manager

Domenico

General Manager

Passpartout

Maurizio

Executive Chef